drew barrymore

Poco fa vi abbiamo parlato di Robert Pattinson e della sua decisione di diventare testimonial per Dior Homme, scelta fatta in passato anche da altri suoi colleghi di Hollywood. Tra questi, ad esempio, c’è anche Drew Barrymore, che per 5 anni è stata (e ancora è) il volto della linea cosmetica Cover Girl, per la Procter & Gamble (gli stessi di Max Factor, per intenderci).

La collaborazione dell’attrice con la Procter & Gamble si conclude il prossimo gennaio, e pare che la Barrymore ora si voglia lanciare in un progetto tutto suo, non accontentandosi più di essere solo ‘il volto’ per qualcun altro.

Secondo il sito WWD, infatti, Drew avrebbe deciso di lanciare una sua linea di trucchi, da lanciare esclusivamente nella catena americana Walmart.

Pare che l’attrice stia lavorando a questo progetto con un’azienda famosa e tutta italiana, la Intercos, azienda che produce appunto prodotti di make up conto terzi, considerata leader del mercato a livello mondiale.

La Barrymore, ricordiamolo, è appena diventata mamma. Ma a quanto pare per lei la pausa maternità non durerà a lungo.

Fonte: Telegraph
Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto