Nei giorni scorsi, Sara Ventura (sorellina della Simo Nazionale) ha condiviso assieme agli ascoltatori di RTL 102.5 (dove conduce il programma, La Famiglia – Giù al nord con Fernando Proce e Jennifer Pressman) la notizia dell’imminente gravidanza:

Ho un benessere fisico da condividere con lei. Diventate zii!

Negli studi dell’emittente radiofonica, è scoppiata la gioia. Tecnici, autori e colleghi si sono congratulati con la speaker che è scoppiata in un pianto liberatorio prima di offrire pasticcini a tutti. Anche sul proprio profilo Facebook, la Ventura ha annunciato il lieto evento:

Grazie di cuore a tutti… É un momento talmente bello ed emozionante per me ed Andrea…che condividerò con voi lo ha reso ancora più speciale… grazie

Nel corso di un’ospitata a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso rispolvera il camice della Dottoressa Giò rivelando a tutti il dolce segreto (di tre mesi). Tantissimi i messaggi di auguri sul noto social network:

Eh brava Sara ! Stai per vivere l’esperienza piu bella della tua vita !! Angurieeeeeee.

Abbiamo appreso la notizia della tua maternità, non c’è dubbio sarai una mamma dolcissima!!! Infiniti auguri.

Che sia celeste o che sia rosa l’importante è che sia in ottima salute! Auguro una buona settimana alla sua mamma e al suo papà!!!

Vi auguro tutto il bene del mondo…sarà un’esperienza unica e indimenticabile che la vita vi regalerà… un abbraccio…

Ciao cara Sara… sentire l’annuncio in diretta.. mi ha emozionato moltissimo…. ho spento l’aspirapolvere… per sentire bene.. tutti… i discorsi… io posso capire bene… cosa provi… perché ho 3 figli… e sono la gioia più grande… ti abbraccio forte… un bacio, Manu.

Il futuro papà è Andrea Morri, sposato il 28 maggio 2010. Come avrà accolto zia Simona la notizia dell’arrivo di un altro bebè in famiglia?!

Foto | via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto