Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Nina Moric testimoni di un processo su assegno alimenti

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Nina Moric, Filippo Inzaghi, Zlatan Ibrahimovic e Kakhaber Kaladze testimoni in un processo per l’assegno di mantenimento

Una donna di Milano, assistita dall’avvocato Maria Teresa Di Rocco, ha denunciato l’ex marito, reo di non aver pagato l’assegno di mantenimento che si aggira attorno ai 500 euro. La 46enne, madre di due bambini, ha concluso il rapporto matrimoniale con l’uomo (con separazione consensuale) nel 2006 dopo 12 anni d’amore. L’ex moglie, disoccupata e residente a L’Aquila, reclama all’ormai ex coniuge di non aver mai ricevuto alcun sostentamento economico dal 2007 contravvenendo ai più elementari obblighi di assistenza familiare.

La signora, però, ha iniziato ad indagare sulle sue assidue frequentazioni del jet set milanese tanto da voler come testiomoni personalità del mondo dello spettacolo, sport e cultura: da Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Nina Moric, Roberto Cenci, passando per i calciatori Filippo Inzaghi, Zlatan Ibrahimovic e Kakhaber Kaladze.

Come riporta Il Messaggero:

A riprova che l’uomo sia abbiente e frequenti località quali Porto Cervo e Formentera, la donna ha raccontato di un circostanza in cui avendo la figlia minore bisogno dell’assenso congiunto per andare all’estero, l’ex marito avrebbe lasciato come numero di fax dove far pervenire la richiesta della minore quello intestato a «La Griffe Luxury Hotel» di Roma dal quale poi sarebbe partita anche la risposta di consenso. L’uomo stante la donna si sarebbe reso raggiungibile solo attraverso il numero di cellulare.

La parte lesa ha, quindi, deciso di presentare regolare querela alla procura della Repubblica dell’Aquila nel tentativo di ottenere l’audizione di queste personalità di spicco della movida milanese. Questi vip, nei panni di novelli Peter Pan, riusciranno nell’ardua impresa di garantire alla donna la somma che le spetta (con tanto di arretrati) dalle mani del furbetto papà?!

Foto © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →