L’uragano Sandy che in queste sta colpendo gli Stati Uniti, e in particolare New York, fa paura a tutti, nessuno escluso. Anche i vip, tra i quali Snooki, Lindsay Lohan e Kim Kardashian nelle ultime ore hanno condiviso su twitter le loro ansie a riguardo. Mostrando in alcuni casi di essere non particolarmente delicate/i.
La starlette del Jersey Shore, Nicole Polizzi, ha voluto far sapere a tutti che trattasi del primo uragano per il figlioletto Lorenzo. E che quindi è meglio tenerselo stretto:

 

Lorenzo’s first storm! Holding him tight.

Poco dopo, però, si è fatta più seria esprimendo la speranza che tutto vada per il meglio:

 

It’s getting bad here in north jersey! I hope everyone is safe !!!!!

Ma a dare il meglio di sè è stata Lindsay Lohan. La cantante e modella 26enne ha ribattezzato l’uragano Sandy col nome di Sally. Ed ha vagamente sottovalutato la minaccia con un non particolarmente efficace “Basta panico, finiamo di pensarla negativa“:

WHY is everyone in SUCH a panic about hurricane (i’m calling it Sally)..? Stop projecting negativity! Think positive and pray for peace

Poco dopo non a caso è nato l’hashtag #hurricanesassy per la gioia di LiLo. Kim Kardashian invece ha ammesso di essersi salvata fuggendo letteralmente. Ma ha espresso la speranza che tutto si risolva.

 

Back in Miami now. Missed the storm. I’m praying for everyone on the East Coast. I hope everyone is safe! (Sono arrivata a Miami. Perturbazione evitata. Prego per gli abitanti della East Coast. Spero vada tutto bene!)

Infine Melissa Joan Hart, che ha rivelato di avere famigliari coinvolti nell’evento naturale straordinario:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto