Ian Ziering di nuovo padre nel 2013

Mia Ziering avrà presto una sorellina. Il prossimo anno la star di Beverly Hills 90210 diventerà padre per la seconda volta

Ci sono buone nuove in casa di Ian Ziering. L’attore americano, meglio noto per aver interpretato Steve Sanders in Beverly Hills 90210, diventerà padre per la seconda volta. Ad annunciarlo alla rivista People è lo stesso Ian, insieme alla moglie Erin.

Mi sento fortunato. Ho sempre voluto avere una famiglia. Un secondo figlio è la realizzazione di un sogno divenuto realtà.

La coppia ha già una figlia, Mia Loren, nata 18 mesi e impaziente di incontrare la sorellina o il fratellino in arrivo. Il parto è previsto per la primavera del 2013.

Diciamo “bambino” ed indichiamo la pancia di Erin. Adesso Mia indica la pancia di Erin e dice “bambino”.

Ma sapete qual è la parte più sconvolgente di questa notizia? Ian Ziering ha quasi 50 anni. Sembra ieri che lo vedevamo con lo zaino a tracollo mentre andava al West Beverly High School. Per lui il tempo sembra essersi fermato. In tutti i sensi.

La carriera di Ziering non si è mai più ripresa dal botto iniziale e, dopo la chiusura di Beverly Hills 90210, per l’attore sono iniziati gli anni delle vacche magre. Ma a chi importa la carriera quando si hanno moglie e figlia, più un’altra in arrivo, e il conto in banca non piange? Il vecchio Steve non sembra uno sprovveduto e deve aver messo a buon frutto gli stipendi guadagnati grazie alla celebre serie televisiva di cui è stato protagonista. Altrimenti non si spiegherebbe per quale motivo, in tutte le foto degli ultimi anni, Ian Ziering ha sempre un sorriso a 100 denti. Le cose devono andargli bene. Per forza.

Via | Celebrity Babies
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Erano Famosi

Tutto su Erano Famosi →