Halloween 2012, Avril Lavigne: botta e risposta tra l’ex marito Deryck Whibley e Chad Kroeger

Il cantante dei Sum 41 si veste come l’ex moglie, ma il fidanzato di Avril Lavigne non ci sta e lo prende in giro su Twitter

Scontro a distanza fra l’ex marito di Avril Lavigne, Deryck Whibley, e l’attuale fidanzato della cantante canadese, Chad Kroeger. Partiamo dall’inizio. Nel fine settimana appena trascorso, Whibley si è presentato ad una festa di Halloween vestito come l’ex moglie. Al suo fianco c’era la sua nuova fiamma, Ari Cooper, nelle vesti del cantante di Nickelback.

La risposta di Kroeger non si è fatta attendere. Dopo aver visto la foto della coppia, l’attuale compagno di Avril ha malignamente commentato su Twitter:

Hey Deryck! Belli i costumi. Quest’anno ci volevamo vestire come voi, ma il tema di tutte le serate erano le celebrità.

Kroeger ha colpito lì dove fa male. Dal punto di vista professionale, non si può certo dire che gli ultimi anni siano stati magnanimi con il frontman dei Sum 41. Gli ultimi dischi della band canadese non hanno venduto bene come l’esordio di 10 anni fa, e i palazzetti non si riempiono più come una volta. Al contrario i Nickelback di Kroeger continuano a vendere milioni di dischi e i biglietti per i loro concerti si esauriscono in un attimo.

Si attende la risposta di Whibley alla provocazione lanciata dal collega. Una cosa è certa: il prossimo anno Deryck sceglierà un costume meno appariscente.

Via | TMZ
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Avril Lavigne

Tutto su Avril Lavigne →