Uomini e Donne, Teresanna Pugliese a Jessica: “Attente a quelle cattive ragazze che girano attorno ai nostri fidanzati”

Parole infuocate di Teresanna Pugliese contro Jessica, la ragazza con cui avrebbe avuto un flirt Francesco Monte

Teresanna Pugliese ritorna sul luogo del delitto (una nota discoteca del siracusano) per chiarire, una volta per tutte, la vicenda legata al presunto tradimento consumato dal fidanzato Francesco Monte in una camera d’albergo (ed in tv) con l’avvenente Jessica. Nell’audio della serata, tenuta assieme a Jack Vanore (in qualità di reclutatore speciale dei futuri tronisti), l’ex corteggiatrice corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto mettere la parola fine (in maniera piuttosto accorata) a questa soap opera (architettata ad arte) dai risvolti tragicomici:

Amore mio, se fossi stata cornuta non avrei avuto questo sorriso stasera.

Anche il proprietario del locale, è intervenuto a difesa della coppia di innamorati:

Posso assicurarvi che, quando si sono chiusi i cancelli Francesco era solo, Jessica è una cazzara.

Un’entusiasta Teresanna ha sferrato, poi, il suo attacco decisivo per affossare pubblicamente l’immagine dell’ex rivale in amore:

Vi porterò nel cuore. Sarà difficile dimenticare questa cosa. Io la mia scelta l’ho fatta e sono consapevole di questa cosa. Rispetto a voi uomini, siamo sempre più avanti. Vorrei dare un consiglio, noi donne, di stare attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi. E che gli uomini devono comportarsi bene.

Siete tutti più tranquilli adesso?! Ritrovata la serenità minata dalla segnalazione della ragazza (e ripresa, minuto per minuto, dalle telecamere del programma di Maria De Filippi), i due piccioncini possono godersi la quotidianità di un tempo lontani dalla tv (in attesa del prossimo colpo di scena in stagione inoltrata?!) per buona pace di noi poveri affezionati spettatori…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →