Madonna regala un appartamento alla figlia

Appartamento a New York per Lourdes, la primogenita di Madonna. E a 16 anni voi cosa avevate ricevuto?

Per la serie, non è il pensiero che conta. Madonna ha scelto un regalo particolare per il 16esimo compleanno della primogenita Lourdes. La figlia della signora Ciccone e del personal trainer Carlos Leon ha ricevuto in dono dalla mamma un appartamento a New York. Per nulla al mondo in questo momento vorremmo essere il padre della signorina. Provate voi a competere con un regalo del genere!

L’immobile è situato nell’Upper East Side, una delle zone più belle e costose di Manhattan, ma pensate che la figlia di Madonna debba pagare il mutuo a fine mese, vi sbagliate di grosso. Con un patrimonio di centinaia di milioni di dollari, la pop-star può permettersi di investire qualche bigliettone nell’acquisto di una casa per la figlia adolescente.

Da vecchia gallina volpona qual è, Madge ha fatto in modo che l’appartamento della figlia fosse vicino alla casa di famiglia e al centro Kabbalah di New York, di cui madre e figlia sono adepte. Non solo: il condominio in cui andrà abitare Lourdes Ciccone ha un servizio di security e piscina e palestra private.

Niente male, nevvero? E voi cosa avete ricevuto per i vostri 16 anni? Torta e motorino?

Via | Daily Star
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →