Halloween 2012, i vestiti di Paris Hilton, Lucy Hale, Fergie e Ashley Benson

Ecco le foto dei vip conciati nelle maniere più disparate per la festa molto sentita negli States.

Morite dalla voglia di sapere come si sono conciati i vip hollywoodiani in occasione di Halloween. In questo post trovate tutte le informazioni e tutte le fotografie in merito. Partiamo da Stacy Keibler, che potete vedere qui sopra (Foto | Getty Images): la 33enne ex ballerina di Dancing with the Stars, tra le più sobrie, ha indossato un sexy mini abito senza spalline, nero, tacchi a spillo e una maschera elegante.

Passiamo a Lucy Hale: la protagonista di Pretty Little Liars ha indossato un vestito coloratissimo con parrucca rosa e corna arcobaleno.

Fergie e il suo Josh Duhamel hanno partecupato alla festa di Halloween a Beverly Hills vestiti da pseudo-celebrità: Angelyne e Dennis Woodruff. Imperdibile lei con un mini vestito rosa-leopardato.

Adam Lambert e il suo fidanzato Sauli Koskinen si sono trasformati in glampires.

Emma Roberts, la quale ha preso parte al party di Beverly Hills di venerdì sera, è rimasta in ambito familiare, assumendo l’aspetto di sua zia, Julia Roberts, nel film di successo Pretty Woman: canotta bianca che lascia scoperto l’ombelico, minigonna di jeans, stivali alti neri, camicia rossa legata intorno alla vita e una parrucca bionda. Al suo fianco il fidanzato Evan Peters versione cowboy.

Accompagnata dal marito-scheletro Mike Comrie, Hilary Duff in versione Día de Muertos (festa messicana) si è dipinta in faccia un teschio e ha indossato un vestito nero e rosso senza spalline, dei guanti neri senza dita e degli stivali neri.

Ashley Benson si è simpaticamente trasformata in TweedleDee (Pancopinco nella traduzione italiana), personaggio di una filastrocca inglese per bambini: maglia gialla, bretelle e pantaloni rossi e papillon blu.

Jenni “JWoww” Farley, starlet del Jersey Shore, ha assunto i panni di una nerd.

Concludiamo con Paris Hilton che sabato sera ha scelto di diventare una fata capricciosa mentre il suo fidanzato River Viiperi ha optato per un costume indiano. In realtà la coppia ha partecipato anche ad un’altra festa dove si è presentata nei panni di, rispettivamente, Alice nel Paese delle Meraviglie e il Cappellaio Matto.

I Video di Gossip Blog