Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giuliano vuole essere corteggiato, Gemma e Remo si lasciano, Bruno conteso da Barbara e Roberta

Anticipazioni trono over Uomini e Donne: Giuliano vuole conoscere tante donne, finisce la conoscenza tra Gemma e Remo così come l’amicizia tra Barbara e Roberta interessate a Bruno.

Sul sito ufficiale di Maria De Filippi sono state pubblicate le anticipazioni sulla nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, registrata oggi 28 ottobre 2012. Giuliano si scontra pacificamente prima con Angela e Marilù che non hanno avuto nemmeno il suo numero telefonico. Lui si sente con altre due signore, Cristina e Monica: della prima dice di averla curata e con Monica invece non va per niente bene perché lui le manda messaggi “volgari” che non apprezza, Giuliano replica accusandola di essere troppo “sul balcone”; c’è anche una pagina FB che crea malumore fra i due perchè pare che lui si frequenti di nascosto con Luisa, Maria non sembra molto convinta di questo suo andare su e giù per l’Italia… Arriva un’altra corteggiatrice, Melina, alta bionda, occhi azzurri, accolta dall’uomo con evidente compiacimento tanto da dimenticarsi di tutte le altre e vuole ballare solo con lei.

Gemma è triste perché le cose con Remo non vanno troppo bene. Questa volta riconosce che, sebbene lei gli piaccia, sono troppo diversi caratterialmente, si sente dialetticamente prevaricato, dice le sue ragioni e vuole concludere la conoscenza. La donna non la prende serenamente, lui chiede tuttavia di rimanere per conoscere altre persone, Tina insorge e vuole che lasci immediatamente lo studio; la commozione di Gemma lo induce ad avvicinarla ma lei lo respinge.

Si presenta, per la terza volta, Donato, vedovo con cinque figli e un menù fisso per tutta la settimana! La new entry Giorgio, torinese, ex atleta, non ama le storie brevi e cerca la compagna per la vita. Fine dell’amicizia tra Barbara e Roberta, entrambe interessate a Bruno che avrebbe dato un bacio di troppo ad una delle sue spasimanti. In studio scoppia una bufera di accuse tra tutti i protagonisti e ancora una volta Tina chiede che Bruno esca di scena… Due signore sono disposte a conoscere Antonio e due signori sono interessati a Gemma.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →