One Direction: Niall Horan sta con Amy Green, Zayn Malik non lascia il gruppo, Liam Payne odia la birra

Tutte le novità riguardanti i componenti della boyband britannica. Amore, carriera e non solo.

Now magazine ha intervistato in esclusiva Zayn Malik il quale ha ufficialmente smentito l’intenzione di abbandonare i One Direction:

Due anni fa se qualcuno mi avesse detto che avrei fatto metà delle cose che sto facendo, non ci avrei creduto. I One Direction è la cosa principale che sto facendo e sto dedicandomi al 100 per cento al gruppo. Io sono coinvolto come tutti gli altri e non ho alcuna intenzione di lasciare.

Il cantante ha anche smentito di sentirsi il bad boy che in molti descrivono. La gente sarebbe tratta in inganno dalla sua timidezza:

Credo che la mia personalità riservata a volte prende la strada sbagliata; per questo la gente mi percepisce come un cattivo ragazzo, mentre io sono in realtà solo un po’ timido e impacciato.

Tra i gesti eclatanti compiuti dal 19enne c’è stato quello di cancellare il proprio account twitter dopo che molti insulti avevano colpito la sua fidanzata Perrie Edwards:

Credo che ci sia un senso di gelosia perché ho una ragazza ora mentre prima io ero un po’  un cattivo ragazzo.

Il cantante ha descritto la sua fidanzata come “una ragazza dolce” e ha confessato che secondo lui un rapporto sentimentale può coesistere con la sua presenza in una boyband così amata soprattutto dal pubblico femminile:

Perrie lei ha un sacco di fiducia in me e io ho molta fiducia in lei. Ecco perché funziona.

Per quanto riguarda Rebecca Ferguson, la cantante (di sette anni più grande) conosciuta a X Factor con la quale ha avuto una relazione:

Era una situazione strana e un momento strano; ero lontano da casa per il tour di X Factor. Ottenere conforto e amicizia da qualcuno che era bello. Ma penso che sia stata una decisione sbagliata da fare in così giovane età.

Malik non ha nascosto che stare con una donna con già due figli, alla sua età, era “non realistico“.

Intanto arrivano certezze sul conto di Niall Horan che sarebbe sempre più innamorato della studentessa 20enne dal nome Amy Green. Che l’irlandese sia davvero in love è stato raccontato da una fonte a lui vicina al Mirror:

Niall presentava Amy alle persone come la sua ragazza e insieme erano molto felici. Lui la baciava e abbracciava quando la gente non li guardava e sembrava molto preso da lei. Lei era molto elegante e insieme fanno davvero una bella coppia. Sono all’inizio, ma lei era lì come la sua ragazza, non come un’amica

Per quanto riguarda Liam Payne segnaliamo che a Now Magazine ha rivelato di “odiare” la birra, ma di essersi ubriacato nella sua vita almeno due volte. Infine il latin lover Harry Styles che al Daily Star ha ammesso di essere rimasto in buoni rapporti di amicizia con la sua ex, la 32enne Caroline Flack.

Foto | Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su One Direction

Tutto su One Direction →