Madonna durante il concerto: “Votate Obama”. E il pubblico la fischia

Non è piaciuto a tutti il consiglio elettorale della signora Ciccone durante il concerto di New Orleans. E alcuni spettatori se ne vanno!

Il nuovo tour di Madonna si è spostato nei natii Stati Uniti, ma gli imprevisti durante gli show non sono mancati come nel resto del mondo. Durante il concerto di sabato sera tenutosi a New Orleans, la pop-star dato una chiara indicazione di voto alle prossime elezioni presidenziali americane.

Non mi importa per chi votate, basta che votiate per Obama

Tralasciando il controsenso della dichiarazione, un’artista come lei, che da anni si batte per i diritti delle donne e degli omosessuali, non poteva di certo schierarsi al fianco del candidato repubblicano Mitt Romney. La simpatia della signora Ciccone non dovrebbe cogliere nessuno di sorpresa, eppure alcuni fra gli spettatori (una minoranza) non hanno gradito le parole della pop-star e l’hanno contesta con l’unica arma a disposizione: la voce.

Incredula, Madonna ha quindi chiesto ai presenti:

Mi stanno fischiando?

Non deve essere facile per una multi-miliardaria essere contraddetta proprio sul posto di lavoro. Eppure è successo. Preferendo evitare ulteriori contestazioni, Madonna ha precisato:

Non mi importa per chi votate. Non date per scontato questo diritto. Andate a votare.

Visti le ultime disavventure di cui è stata protagonista, a Madonna stavolta è andata bene. A Parigi, appena qualche mese fa, la situazione era degenerata in un baleno. Meglio mettersi a cantare Material Girl per la milionesima volta piuttosto che concedere uno spazio d’espressione alla folla.

Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →