Britney Spears, rivista chiede scusa per la foto di copertina!

Mossa a sorpresa di una rivista patinata: chiede scusa ai lettori per foto troppo ritoccata della pop-star

E poi arriva il tweet che non ti aspetti. La redazione della rivista Lucky si è scusata con i propri lettori per la foto di copertina scelta per l’ultimo numero. L’immagine sarebbe una delle tante raffiguranti una sorridente Britney Spears se non fosse per i clamorosi ritocchi digitali che le sono stati apportati.

Con un messaggio comparso pochi giorni fa, la rivista ha chiarito la sua posizione al riguardo:

Grazie per aver condiviso i vostri pensieri sulla nostra copertina. Come sempre, li riferiremo alla nostra squadra. Ci dispiace aver deluso alcuni di voi.

Lo scatto era stato fortemente criticato dai lettori di Lucky, spingendo così il magazine a una mossa senza precedenti, ovvero quella del “perdono, non lo faccio più!“. E in effetti, guardando il disastro incriminato (dopo il salto), è evidente come il volto di Brit sia stato maciullato.

Diteci voi se quella nella foto è la pop-star che conosciamo da oltre un decennio? L’ironia di questa scelta è che arriva in un periodo di rinascita per la diva. Lontano è il crollo nervoso della seconda metà del decennio scorso, persi i chili di troppo accumulati nel biennio 2007-2008. Britney Spears è ritornata quella di prima sia fisicamente che psicologicamente.

Eppure i tipi di Lucky hanno calcato la mano, prendendo a mazzate virtuali il ritrovato sorriso della cantante. Almeno hanno chiesto scusa, ma sono i primi a farlo. Non ci dispiacerebbe vedere diffondersi questa abitudine nelle riviste di settore. Quando è troppo, è troppo.

Via | Twitter
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Britney Spears

Tutto su Britney Spears →