Il telefonino cellulare colpisce ancora. Rubato a luglio, il BlackBerry di Nick Loeb avrebbe generato i suoi frutti. Un anonimo venditore di Delray Beach avrebbe infatti immesso sul mercato delle foto alquanto ‘personali’ di Sofia Vergara, compagna di Loeb.

La star di Modern Family, secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal New York Post, sarebbe ripresa in momenti di pura intimità e privacy, tanto dall’aver subito fatto schizzare in alto le quotazioni degli scatti, al momento solo teorici.

“Le foto mostrano Sofia in bagno e a letto e, nonostante siano personali, non sono affatto rivelatrici. «Il suo management e gli avvocati stanno comunque facendo in modo che non diventino di pubblico dominio. Stanno gestendo la situazione in modo molto aggressiva”.

La denuncia, in sostanza, sarebbe già partita. Mesi fa Loeb raccontò agli amici di aver perduto il telefonino, e proprio il famigerato BlackBerry avrebbe generato le foto inedite. Con Sofia in vestaglia o addirittura in intimo da notte? Per il momento nessuno può saperlo, anche se gli scatti potrebbero finire on line da un momento all’altro (dopo aver già visto il lato B dell’attrice grazie ad un perizoma via Twitter). Quindi non perdeteci di vista, perchè noi monitoreremo la situazione per voi.

Fonte: ShowBozSpy
Fonte foto: Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto