Barbara De Rossi corteggiata da ragazzi più giovani

Barbara De Rossi accetta la corte di ragazzi più giovani come confessato a Platinette

Ospite della trasmissione radiofonica di Platinette sulle frequenze di Radio Monte Carlo, Barbara De Rossi si è lasciata andare a rivelazioni piuttosto ‘speziate’ sulla propria vita privata. L’attrice ha confessato di essere corteggiata, molto spesso, da ragazzi molto più giovani:

Sto cercando di aumentare l’età. Sono salita di qualche anno. La verità è che io non sono corteggiata dagli uomini grandi.

All’impertinente domanda dell’intervistatrice (“Da che parte sta? Dalla parte di un fidanzato giovane o da quella di uno più maturo?”), la De Rossi ha evidenziato l’enome divario tra i trentenni ed i propri coetanei (buongustaia!!!):

E’ una realtà purtroppo della quale nessuno tiene conto. Anche se io mi guardo intorno non riesco a essere corteggiata da persone più grandi che invece hanno la predisposizione a cercare donne molto giovani. Adesso ho aumentato l’età; sono arrivata a 40.

L’ex allieva di Ballando con le stelle è stata sposata (in prime nozze) con Andrea Busiri Vici, risoltosi con un divorzio. Nel 1995, si è unita in matrimonio con il ballerino serbo Branko Tesanovic, padre di sua figlia Martina (la coppia decise di separarsi, nel 2010, con tanto di comunicato stampa per mai approfondite incompatibilità di carattere e incomprensioni. E’ stata, poi, legata sentimentalmente, anche al cantante/musicista, Anthony Manfredonia (classe 1982). Dopo questa grossa scottatura, Barbara si è gettata a capofitto nel lavoro cercando di riconquistare fiducia in se stessa, riacquistando una forma fisica strepitosa e dedicando più tempo a se stessa, alle proprie passioni e gli affetti più cari. Che, dopo la tempesta, possa tornare a risplendere il sole anche nella sua vita affettiva?!

Foto © Getty Images

I Video di Gossip Blog