Melissa Satta: “Rovina di Boateng? Sono una fidanzata normale”

Melissa Satta nega relazione con Cristiano Ronaldo e di essere la rovina di Boateng

Al quotidiano La Gazzetta dello Sport, Melissa Satta affida il proprio accorato sfogo nel tentativo di mettere a tacere le voci maligne secondo cui le pessime prestazioni sul campo del calciatore rossonero Kevin Prince Boateng sarebbero da attribuire alle eccellenti performance sotto le coperte della coppia. Il fantasista risulterebbe vistosamente provato dal rapporto d’amore tanto da compromettere le sue acrobazie con il pallone. Ma la showgirl non ci sta:

Io sostengo il Milan, sono tifosa e dico sempre ‘Forza Milan’. Ma non vorrei tanto parlare del mio fidanzato. Si dice che sono la rovina di Boateng? Ho visto. Ma non è certo colpa mia, i mali sono altri. Sono una fidanzata normale.

La Satta conferma, inoltre, di non aver mai instaurato alcun tipo di legame col calciatore Cristiano Ronaldo (ospite domani sera a C’è posta per te) con cui avrebbe scambiato degli sms molto bollenti:

Non scherziamo. Non ci penso proprio. Io sono fidanzatissima e felicissima. E sono sicura che Kevin-Prince ne verrà presto fuori.

La Satta, adesso, punta tutto sul lavoro: in questi giorni, è impegnata a teatro con A casa di David che ha debuttato, martedì scorso, all’Out Off di Milano:

Penso di aver passato la prova. Sono proprio contenta. Il mio debutto non poteva andar meglio. Abbiamo provato a lungo, qui a Milano, un mesetto, e forse, dopo la settimana all’Out Off, cominceremo il tour. Io sono adrenalinica, non sto mai ferma. Comunque riprenderò anche la sit-com “Amici a letto” in tv.

Non ne vediamo l’ora!!!

Foto | via Twitter

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Melissa Satta

Tutto su Melissa Satta →