Fabio Fulco: "La sposerei anche domani, ma Cristina Chiabotto vuole aspettare"

Fabio Fulco non ha dubbi: il matrimonio con Cristina Chiabotto, con la quale è fidanzato da più di 7 anni, è in programma. Ma ancora non è arrivato. L'ultima dichiarazione in questo senso è stata rilasciata a Stop:

Adesso ci stiamo pensando seriamente: sposerei Cristina anche domani, ma lei vuole aspettare ancora un po'.

L'attore, che sta attualmente girando una nuova fiction di Canale 5 dal titolo Donne in gioco, ha assicurato che con la sua fidanzata va tutto a meraviglia, nonostante i 15 anni di differenza e qualche voce maligna di troppo:

A gonfie vele. Siamo legati e ci amiamo tanto. Abbiamo fatto una vacanza bellissima a Formentera e in Florida. Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Con lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d'età non ci spaventa. Sono convinto che sia la donna mia vita. Gli invidiosi ogni tanto mettono in giro la voce che siamo in crisi, ma non è vero niente, anzi ci amiamo ancora più di prima.

Oltre all'interrogativo nozze, resta anche quello dei figli. Anche in questo caso pare che sia Cristina ad avere maggiori dubbi in merito:

Per il momento non sono previsti, ma quando vedo un bambino nel passeggino mi incanto. Non desidero altro, devo convincere Cristina!

Infine sul futuro professionale, magari rigorosamente in coppia:

La nostra coppia fa molta gola, non è escluso che un domani ci arrivi la proposta di partecipare a qualche reality, ma non fanno per noi. Ci piacerebbe fare delle sit-com sullo stile di Casa Vianello.
  • shares
  • Mail