Belen Rodriguez e il video messaggio per i suoi fan su Facebook

Belen, in riposo forzato per ordine del medico, lascia un video messaggio per i suoi fan sul suo profilo facebook

belen video facebook

Tre giorni di riposo assoluto: questo ha ordinato il medico alla bella Belen Rodriguez, che ha dovuto così non solo dare forfait domenica scorsa alla trasmissione Quelli che…, ma anche saltare la registrazione di una puntata di Colorado.

A quanto pare, però, Belen non sa stare lontana così a lungo da una telecamera, e ieri ne ha approfittato per girare un ‘video casalingo’. No, niente a che vedere con i video a luci rosse di cui si è fin troppo parlato nei mesi scorsi, ma un video messaggio per salutare i suoi fan su Facebook e soprattutto per tranquillizzarli sul fatto che sia proprio lei a scrivere su quel profilo.

Una delle prime cose che viene spontaneo guardare è la sua ‘pancia’, per scorgerne la forma arrotondata, ma non è possibile vedere nulla: rimane in piedi troppo poco tempo e ha una maglia troppo larga.

Poi, la bella argentina parla per qualche secondo. Poche parole per salutare i fan:

“Eccomi qui. Volevo lasciarvi un bacio enorme a tutti, togliervi il dubbio, sono io quella che scrive, non è un’altra persona quella che scrive al posto mio. Un abbraccio gigante a tutti e un bacione. Ciao”.

Nel momento in cui scrivo i ‘mi piace’ sfiorano i 10 mila, le condivisioni sono quasi 500 e, come prevedibile, nei 1.600 commenti si alternano persone che la elogiano e altrettante che la insultano. Lei del resto, lo ha già detto più volte, se ne infischia.

Da sottolineare anche che da una decina di giorni la showgirl ha modificato la sua foto del profilo e l’immagina di copertina, con due sue nuove foto a firma Joseph Cardo, in bianco e nero, nelle quali spicca l’enorme tatuaggio che lei e il compagno Stefano De Martino hanno deciso di condividere, appena iniziata la loro storia.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →