Quando Fabrizio Corona diventa lo spin doctor di Ruby

La marocchina, diventanta famosa per aver partecipato alle “cene eleganti” di Arcore, si affida all’ex marito di Nina Moric per purificare la sua immagine pubblica.

Potrebbe essere tornata la stagione di Ruby. La ragazza marocchina, diventata popolare in Italia perché coinvolta negli scandali sessuali dell’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sembra si sia affidata a Fabrizio Corona per curare la sua immagine pubblica.

La notizia della collaborazione tra Karima El Mahroug è stata data dal sito Social Channel, da sempre vicino all’ex manager dei paparazzi. Secondo quanto riferito, il concetto che si vuol trasmettere è che Ruby oggi “è una ragazza tutta nuova con una vita tutta nuova“. Così, per aiutare la neo mamma nel suo processo (mediatico) di purificazione si è scelta la via di un servizio fotografico, in cui Ruby appare con un look più castigato che mai, realizzato per Silvian Heach grazie all’intermediazione dell’agenzia di marketing Fenice Press capeggiata proprio da Fabrizio Corona.

Ecco le parole usate da Natasha D’Isa, direttore marketing del brand Silvian Heach, per spiegare strategia di comunicazione:

Attraverso questa campagna abbiamo voluto dare l’opportunità a Ruby di apparire in tutta la sua semplicità ed essenza, come una normale ragazza di vent’anni, dando così il via ad un processo di riabilitazione mediatica di cui Karima ha un forte bisogno. Con gli abiti scelti per gli scatti abbiamo cercato di adattare Ruby alle tendenze del brand, evitando di mettere in risalto le sue doti fisiche ma curando nei minimi dettagli la limpidezza e la spontaneità che le appartengono.

Che sia stato Corona, in versione spin doctor, a consigliare a Ruby di rilasciare l’intervista trasmessa ieri sera da Servizio Pubblico di Michele Santoro, durante la quale peraltro ha dichiarato che non manderebbe sua figlia alle “cene eleganti” di Arcore?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Fabrizio Corona

Tutto su Fabrizio Corona →