Vasco Rossi bacia Laura Schmidt, foto su Facebook

Il rocker di Zocca pubblica sulla sua pagina del social network un’immagine in cui si scambia tenerezze con la moglie.

Vasco non ha dubbi: meglio le bionde. Il rocker di Zocca torna a movimentare la sua pagina Facebook, da tempo ormai il canale ufficiale scelto per comunicare con il mondo esterno, pubblicando una foto in cui bacia e abbraccia la moglie Laura Schmidt. Al momento non è noto se la fotografia sia stata scattata nel periodo post-(nuovo)ricovero che sta affrontando da qualche settimana. Di certo l’immagine è recente ed è stata pubblicata anche per tranquilizzare i fan sempre più in ansia per le condizioni di salute del cantautore. Infatti da quando è stato dimesso dalla clinica Villalba, lo scorso 3 ottobre (con relativo annuncio sempre su Facebook), il rocker non è mai apparso in pubblico. Nessun clippino e nessuna dichiarazione ufficiale a firma Vasco.

La fotografia, accompagnata dalla didascalia, “Gli UOMINI Preferiscono le BIONDE.” [cit.]”  ha già collezionato più di 26mila likes e qualcosa come 3.300 commenti.  Soltanto poche ore prima Vasco (o chi per lui, visto lo stile di scrittura non propriamente simile a quello del cantautore) aveva condiviso l’immagine della probabile copertina del Dvd Vasco Live Kom 2011, come avevamo prontamente raccontato su SoundsBlog.

Ricordiamo che Vasco (60 anni) e Laura (43) si sono sposati lo scorso 7 luglio nella sala Giunta del Municipio di Zocca. Dopo ben 25 anni di amore. I testimoni furono il figlio 21enne di entrambi, Luca e la sorella di Laura, Liliana, detta Lilli.

La pubblicazione della nuova foto con Laura è peraltro una rarità, considerato che il Blasco non ha mai ostentato la sua vita privata, che è rimasta quasi sempre tale.

Foto via Facebook

I Video di Gossip Blog