Marco Mengoni scambiato per il collega Carta

Marco Mengoni confuso per Carta dalle pillole di gossip di Novella 2000

Prendiamo spunto da una notizia riportata da Novella 2000 nella rubrica Pillole di Gossip per segnalarvi la presunta rivalità tra Marco Mengoni e Marco Carta. Si legge:

Un incontro poco piacevole fra Marco Mengoni e alcune fan. A Milano, in un centro commerciale piuttosto noto in zona Garibaldi un gruppo di ragazze accerchia il giovane cantante, ex concorrente di X Factor. Una di queste si lascia scappare la seguente frase: “Marco Carta sei bravissimo. Ti guardavo sempre ad Amici!”. Mengoni, visibilmente stizzito si è allontanato senza firmare autografi alle altre ragazze speranzose.

Ma cosa avranno mai in comune i due talentuosi interpreti della nuova generazione?!

– Il nome

– Hanno partecipato (e vinto) ad un talent show

– Sono saliti a Sanremo

– Hanno una folta schiera di fedelissimi sostenitori

– Presunta (e mai rivelata) omosessualità attribuita dai mezzi di informazione

Mengoni: Certo, e lasciamola girare. Sto a costruì tutta sta carriera sull’ambiguità, e mò lo devo dì? Nun lo dirò mai. Anzi: prima c’era Fabri Fibra che alimentava la cosa, ora bisogna trovare altro. Mi chiedevo: perché non me lo chiedono più? Sarò diventato etero? Ci sto così attento… (intervista a Vanity Fair, settembre 2011)

Carta: Non sono gay e anche se fosse che male ci sarebbe? Viviamo in un paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. Se uno fa delle foto sexy, deve essere per forza omosessuale? È stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva (intervista a TopGirl luglio 2009)

Ma la domanda che tutti si chiedono… come si fa a scambiare Mengoni per Carta?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Marco Carta

Tutto su Marco Carta →