Michelle Williams va a convivere con Jason Segel

Dopo meno di un anno di amore, Michelle Williams e Jason Segel vanno a convivere

Un altro piccolo passettino verso la felicità e soprattutto la stabilità sentimentale.

Michelle Williams e Jason Segel hanno infatti deciso di andare a convivere. Insieme da poco meno di un anno, i due attori si sono trasferiti in un appartamento nel cuore di Brooklyn.

32 anni per entrambi, Michelle e Jason diventano quindi coppia a tutti gli effetti, secondo quanto riportato da People.

«L’appartamento lo ha preso in affitto lei, ma ci vive anche lui”. “Jason è follemente innamorato. Non è mai stato con nessuna come sta con lei”.

Parole chiare, quelle riportate dall’immancabile fonte anonima, per un rapporto che starebbe proseguendo a gonfie vele, tanto dall’aver ‘convinto’ anche la piccola Matilda, figlia di Michelle e Heath Ledger nata 7 anni fa.

Conor Oberst, leader dei Bright Eyes; Andy Herod del gruppo The Comas; l’attore Donal Ward, nipote di Ring Lardner; il regista Morgan J. Freeman.; ed infine Heath Ledger dal 2001 al 2007. E’ lunga e complessa la storia sentimentale della Williams, diventata madre il 28 ottobre 2005, quando nacque Mathilda Rose Ledger. Morto e mai dimenticato Heath, Michelle si è poi legata al regista Spike Jonze, ed ora, solo da pochi mesi, a Jason Segel.

Segel, dal canto suo, ha avuto una relazione con l’attrice Linda Cardellini, durata dal 2001 al 2007. Un addio che portò l’attore a sceneggiare l’ottimo Forgetting Sarah Marshall. Single per anni, Jason ha ora trovato l’anima gemella, ovvero Michelle. Nella speranza che la complessa ‘convivenza’ possa ulteriormente fortificare un rapporto inatteso, ma al momento duraturo.

Fonte foto: Getty Images

I Video di Gossip Blog