Roberta Morise sta con Roberto Farnesi?

L’ex di Carlo Conti si è messa con l’attore Robert Farnesi: la rivelazione su Chi

Non poteva rimanere single a lungo, è infatti così non è stato. Roberta Morise si è trovata un altro uomo, questa volta un attore. È infatti Roberto Farnesi il fortunato a passare giorni e notti accanto alla valletta de L’Eredità.

Qualche tempo fa i due erano stati avvistati insieme a Napoli, e già lì era scattato il pettegolezzo. Amici, amanti o semplici conoscenti? All’epoca Farnesi smentì categoricamente di avere una storia con l’ex di Carlo Conti. Lui diceva di averla incontrata in albergo e ci aveva fatto quattro chiacchiere. Tutto qui.

Roberta e Roberto sono stati nuovamente avvistati insieme, stavolta un po’ più a nord, a Desenzano del Gard. Due indizi fanno una prova e il gossip è scattato nuovamente. Stando alle notizie che girano in queste ore, la stessa Morise ha reso pubblica la sua storia d’amore con l’attore toscano in un’intervista rilasciata a Chi. Ma noi, finché non vediamo nero su bianco, non ci fidiamo. Troppi falsi allarmi.

Siamo però andati a scovare negli archivi di GossipBlog una vecchia dichiarazione di Roberto Farnesi in cui il celebre scapolone dichiarava:

Voglio dare una svolta alla mia vita, a 42 anni suonati voglio appendere al chiodo il mio doppiopetto blu da playboy. Ho un grande desiderio di paternità e mi sto allenando con i miei adorati nipotini

E ancora:

La donna dei sogni? Se dicessi che la bellezza non conta sarei ipocrita, ma la donna che diventerà la madre dei miei figli deve essere onesta e intelligente. Comunque non sposerei mai un’attrice.

Per fortuna non ha detto valletta…o cantante. La nostra Robertona ha ancora una chance.

Via | Julie News

I Video di Gossip Blog