Snooki dopo Jersey Shore è diventata la mamma perfetta: Lorenzo crescerà come un bambino normale

La protagonista di Jersey Shore assicura che farà vivere a suo figlio una vita normale, lontana dagli eccessi.

di

Vi ricordate la rissosa, sboccata e peperina party girl Snooki? Dimenticatevela: la maternità ha trasformato Nicole Polizzi in un’altra persona, tanto che la star di Jersey Shore, attualmente ancora sotto contratto per Snooki e Jwoww insieme al marito Jionni LaValle, ha deciso che in futuro condurrà uno stile di vita più tranquillo per far crescere meglio suo figlio Lorenzo. La “guidette”, alla prima intervista televisiva post parto, rilasciata a The Today Show, ha spiegato:

Vogliamo che abbia una vita normale, che vada a scuola, che si faccia degli amici e delle amiche. Vogliamo che abbia tutte quelle esperienze di apprendimento che lo facciano crescere. Voglio che la sua vita sia la più normale possibile.

Snooki mamma non rinnega e non rimpiange la Snooki che abbiamo conosciuto nel reality di MTV:

Nella mia vita mi sono divertita e ho festeggiato per tre persone. Prima pensavo: “Dove è la prossima festa? Cosa devo fare stasera?”, mentre ora, amando il mio bambino mi domando: “Cosa possiamo fare io e Jionni con lui?”. E’ una situazione completamente differente.

Per Nicole il cambiamento di stile di vita potrebbe costare in fama e soprattutto in possibilità lavorative, specie ora che Jersey Shore è stato ufficialmente chiuso. La ragazza sembra non essere preoccupata e, seppur dispiaciuta della fine del reality di MTV, pensa che ogni cosa abbia il suo tempo e che il tempo della party girl sia finito:

E’ una situazione agrodolce. Io ero incinta durante le riprese della scorsa stagione di Jersey Shore. Era il momento giusto per chiudere, perché tutti stavamo crescendo e ognuno aveva scelto la propria strada. Era sicuramente il momento giusto, ma non posso dire che non mi mancherà.

Quale futuro attende Nicole? Al di là di Snooki e Jwoww c’è ancora spazio per le in tv o la ragazza deve iniziare a pensare a fare la mamma a tempo pieno?

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog