Alessandro Cecchi Paone: Claudio Viana Fernandez bacia una donna al Secret Story portoghese (video)

Claudio Viana Fernandez, l’ex fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, flirta con una donna nella versione portoghese di Secret Story (video)

Riprendiamo le dichiarazioni, rilasciate a fine luglio al settimanale Chi, da Alessandro Cecchi Paone, pazzo d’amore del suo personal trainer, Claudio Viana Fernandez:

Negli ultimi anni la mia casa era bella, ma anche un po’ fredda, piena di libri, di carte, di giornali, di dvd. Non era vissuta. Da quando c’è lui mi trovo a cavalcare tavole da surf, indossare scarponi da sci e scarpe da ginnastica. La tv non è più accesa sui canali all news, che sono quelli che interessano a me, ma su tutti i canali sportivi possibili e immaginabili. Accetto tutto questo, perché sono molto innamorato e poi mi diverte un sacco. Io non sono mai stato ragazzo. Ho sempre studiato e lavorato come un pazzo. Non ho giocato, non mi sono divertito: avere per casa questo folletto mi ha cambiato la vita. Io e Claudio andiamo al cinema quasi tutti i giorni. Sai la stupidata ‘cinema, pizza, gelato’? Ecco, non la facevo da anni. Lui mi fa lavorare di meno, mi fa rilassare. E pensare che, fino a poco tempo fa, lavoravo sette giorni su sette. Con Claudio il venerdì si parte e si va in giro. Per tanti anni ho fatto cose belle, ma non essenziali. Adesso che c’è lui mi dico: ‘Vado a fare il convegno o andiamo a Ponza?’. Andiamo a Ponza.

Ad appena tre mesi di distanza, lo sportivo si è buttato a capofitto nell’avventura del Secret Story portoghese baciando addirittura una donna, la corteggiatissima Jessica. Abbracci, tenerezze, capanne sotto le lenzuola sempre a favor di telecamere.

Che il segreto da nascondere agli altri coinquilini sia legato alla sua velatabisessualità con tanto di relazione col giornalista italiano?!

I Video di Gossip Blog