Ashley Greene e Reeve Carney si sono lasciati

Dopo soli 10 mesi d'amore è finita tra Ashley Greene e Reeve Carney. La star di Twilight, nella cui saga veste i panni di Alice Cullen, e l'attore 29enne che esordirà presto a Broadway con lo spettacolo Spider-Man: Turn Off the Dark in New York avrebbero preso la decisione di rompere di comune accordo. Ecco quanto dichiarato da una fonte vicina alla coppia all'Us Weekly magazine:

È finita. Reeve ha reagito bene, stavano impazzendo con i rispettivi impegni.

In realtà, l'ipotesi che i due possano in futuro tornare nuovamente insieme non è da scartare. Insomma, i due attori potrebbero essersi presi semplicemente una pausa per dare spazio ai rispettivi impegni:

Lei è all'apice della sua carriera. Non escludo che possano tornare insieme in futuro, ma per ora si vogliono concentrare sui progetti professionali.

Qualche tempo fa la bella 25enne aveva raccontato a Cosmopolitan il suo modo di intendere i rapporti amorosi:

Non sono una di quelle che sta a casa e pensa di sposarsi entro i 25 anni. Ora che di anni ne ho 25 sono pronta al mio prossimo film! I miei genitori hanno avuto un meraviglioso matrimonio e io non prendo certo queste cose alla leggera. Non mi sposerò finché non saprò di voler stare con un uomo per sempre.

Ancora più recentemente alla rivista Marie Claire l'attrice aveva confidato la difficoltà di rendere l'amore una priorità della sua vita.

In chiusura ricordiamo che un altro amore celebre vissuto dall'attrice, e anche questo concluso non bene, è quello con il cantante Joe Jonas.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail