Ospite del programma radiofonico di Piero Chiambretti su Radio2, Fabrizio Corona ha rotto il ghiaccio attorno alla sbandierata gravidanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino:

Con la sua gravidanza ha realizzato il sogno della sua vita, non sono amareggiato, e’ una storia vecchia, sono felice per lei. Non credo, pero’ che la sua immagine sia migliorata da quando non stiamo piu’ insieme… anzi.

L’ex coppia di innamorati si è scontrata, recentemente, per 20mila euro di multe non pagate e un Suv, che Corona avrebbe regalato alla soubrette argentina:

Mi dice di non mettere in piazza le nostre cose poi mi fa una denuncia penale. Credo sia stata consigliata male dal suo gruppo manageriale e’ chiaro che una cosa del genere e’ destinata a rimbalzare su tutti i siti e a creare un putiferio

Parola d’affetto anche per Lele Mora:

Ha pagato per l’ultima parte della sua vita, per gli ultimi due anni quando il lavoro andava male per colpa di Vallettopoli e lui si e’ messo a vivere dietro Berlusconi ed e’ stato inghiottito da questo.

E l’ex re dei paparazzi è sceso in campo anche per difendere Nicole Minetti, con cui avrebbe avuto un breve flirt:

Una persona sensibile, molto perbene e timida se poi ha sbagliato sono problemi suoi.

Sull’ultimo numero di Novella 2000, in edicola oggi, il re dei paparazzi ha confermato di aver ricostruito un buon rapporto con l’ex moglie, Nina Moric:

La mia ex moglie è finita in ospedale in coma etilico perché dopo avermi accompagnato in tribunale, era tesa e la sera è uscita con persone sbagliate. Ma ora stiano alla larga da lei o si beccano i miei ceffoni. A costo di tornare in galera.

Ancora dichiarazioni dure sul conto della Rodriguez:

Nella mia vita non c’è più spazio per Belen: una che mi ha chiesto di cancellare un tatuaggio dedicato alla mia ex moglie per gelosia, meglio perderla che trovarla.

Se lo dice lui…

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più