Nell’intervista rilasciata a Now Zayn Malik ha raccontato la sua amicizia con Justin Bieber. Il cantante dei One Direction ha spiegato che i due hanno in comune non soltanto un certo genere di musica, di gradimento per entrambi, ma anche alcune passioni al di fuori della vita lavorativa. Ad esempio “entrambi amiamo lo skateboard“. Il 19enne ha ricordato il primo incontro tra la band e l’artista canadese, ad X Factor:

Mi ricordo la prima volta che è venuto a The X Factor, quando eravamo concorrenti; era difficile ottenere anche soltanto una foto con lui perché ha quel entourage…

Così ancora più lusinghiero è aver costruito un rapporto di amicizia, che va oltre la carriera. I due recentemente hanno vissuto una notte “folle” come l’ha definita lo stesso Zayn:

Ho avuto un incidente facendo un half-pipe (una mossa con lo skateboard) e sono stato con le stampelle per cinque giorni. E’ stato molto doloroso al momento, ma è stata una buona notte!

Intanto un altro componente della boyband britannica ha fatto amicizia con una celebrità. Ci riferiamo a Harry Styles il quale ha chiesto aiuto alla modella Kate Moss per quanto riguarda l’arredamento di interni nella sua casa acquistata da poco (per 3 milioni di sterline) a Nord di Londra.

La Moss avrebbe girato all’amico cantante una serie di contatti utili. Harry avrebbe una vaga idea rispetto a quello da fare, ma in realtà – assicura una fonte al Sun – non sa da dove cominciare.

Conoscendo Harry, siamo già pronti a scrivere un bel pezzo incentrato su un loro flirt. A meno che il donnaiolo dei 1D stavolta non si limiti strettamente ad una consulenza, amichevole, ma solo e soltanto consulenza. Per la cronaca lei avrebbe già detto che “Harry è molto dolce” ed è quindi “felice di aiutarlo“.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto