Britney Spears mangia come un maiale ma con gli occhiali di Tiffany


Che Britney non sia una regina di classe lo si sa ormai fin troppo bene. Noi però abbiamo deciso di non darle addosso gratuitamente perché ci sembra davvero un massacro. Come sparare su un’ambulanza. Di certo però non è edificante questa foto che sta girando sul web che ritrae Britney (poco dopo la litigata in cui la sorella ha preso le sue difese) mentre si abbuffa come una maiale divorando un panino preso dal Taco Bell a Malibu.


Ora, è vero che se anche noi avessimo una muraglia cinese di fotografi sempre appresso in ogni secondo della nostra vita, dio solo sa in quali occasioni ci beccherebbero, quindi meglio stare zitti. Però pure tu Britney, tesoro della casa, ma sei una signora, giusto un minimo contieniti!


Comunque lei si fa subito perdonare, perché se è vero che sembra una che sta facendo la gara degli hot dog e non è decisamente una tipa chic, è anche vero che non dimentica mai un tocco di tendenza. Britney infatti indossa i Ray Ban Wayfarer anni ‘80 (quelli di Audrey Hepburn e di Franca Sozzani), feticcio delle fashion victim nell’estate appena conclusa, e che non tutti si possono permettere. Almeno quelli li porta bene. Buon appetito. Anzi, non si dice, che è da cafoni.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: