Cristiano Angelucci“Ho perso Cristina e non so perchè”. Titolava così circa due settimane fa il settimanale Visto a proposito della storia terminata tra Cristina Buccino e l’ex di Uomini e donne (e de La Talpa) Cristiano Angelucci.

Ma, come spesso succede in questi casi, col passare dei giorni si aggiungono sempre nuovi particolari. Infatti Cristiano, che nell’intervista su menzionata appariva triste e confuso, in realtà sembra che già si veda con un’altra e si tratterebbe della meteorina del Tg4 Alessandra Sorcinelli, che però smentisce su Star Tv:

“Ci conosciamo da tempo e siamo solo amici, anche se è senza dubbio un bel ragazzo…”

Intanto la Buccino dice la sua dalle pagine di Visto, facendo intendere come la crisi tra lei e il suo ex boyfriend si trascinasse in realtà da molto più tempo rispetto a quanto da lui dichiarato:

“Era già da tempo che le cose tra noi non andavano bene, non facevamo altro che litigare e quindi non era più possibile passare le giornate così. Io ho 23 anni, Cristiano 30. Era giusto pensare a rifarci una vita.”

E comunque anche Cristina deve aver appreso delle nuove avventure sentimentali dell’Angelucci:

“Le mie amiche l’hanno beccato alla discoteca Hollywood dove si baciava appassionatamente con un’altra ragazza pochi giorni fa. Se sta tanto male per la fine della nostra storia, com’è possibile che baci un’altra solo dopo un mese?”

E la domanda, diciamocelo, ha una sua ragion d’essere…

Via | Leggo

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto