One Direction, Zayn Malik: “Fu errore stare con Rebecca Ferguson. La replica: “Sono scioccata”

Il cantante della boyband inglese confessa di aver sbagliato a flirtare con la collega di X Factor. La quale replica su Now magazine.

Rebecca Ferguson ha detto di essere “scioccata” dalle parole di Zayn Malik, il cantante dei One Direction con il quale è stata fidanzata nel 2010. Il 19enne infatti aveva definito una settimana fa il loro rapporto, durato soltanto pochi mesi, “un errore“. Ecco le parole del cantante:

E’ stata un’idea sbagliata fin dall’inizio. Non sarebbe dovuto accadere. Penso che sia stata una decisione sbagliata da fare in così giovane età.

Rebecca, madre di due figli, e sette anni più grande di Malik, ha replicato dalle pagine del magazine Now chiarendo di non avere intenzione di rivangare il loro flirt:

Sono davvero scioccata dalle parole di Zayn, ma non ho intenzioni di vendicarmi. Non sono una di quelle che rivela i segreti della nostra relazione, e penso che lui abbia già solo voluto mettere un punto a tutto questo. Lo conosco troppo bene per pensare che quelle parole le abbia dette intenzionalmente.

La Ferguson aveva rivelato in passato che era stata proprio lei a interrompere la relazione perché “quando mi capita di incontrare un uomo, lo voglio sentire con me al 100%. Non dovrebbero esserci casini vari“. La seconda classificata ad X Factor, nella stessa stagione alla quale hanno preso parte i One Direction (giunti terzi), peraltro ha rilasciato recentemente un singolo dal titolo Backtrack incentrato sul tema dell’infedeltà e basato su una storia vera. Che sia un vago riferimento a Zayn?

Intanto a margine segnaliamo che Harry Styles ha regalato alla mamma Anne Cox per il suo compleanno una lussuosa casa con ben quattro camere da letto. D’altronde come vi abbiamo raccontato ieri, i One Direction grandi problemi economici non ne hanno.

Foto | Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su One Direction

Tutto su One Direction →