Sono 11 anni che aspettavo di indossare questo reggiseno.

Sono queste le prime parole pronunciate da Alessandra Ambrosio nel video del dietro le quinte del suo ultimo servizio fotografico. Quest’anno toccherà all’angioletto brasiliano indossare il preziosissimo reggiseno commissionato da Victoria’s Secret per la sfilata che si terrà nelle prossime settimane e nota come Victoria’s Secret Fashion Show.

È da oltre un decennio che il celebre marchio di lingerie affida ad una delle sue modelle più in vista il compito di vestire un reggiseno incastonato di perle e diamanti. Negli anni passati l’hanno indossato Gisele Bündchen, Tyra Banks, Karolina Kurkova e Adriana Lima. Solo Heidi Klum ha avuto l’onore di essere scelta per ben tre anni.

Il video del sexy backstage è dopo il salto!

È stata però Gisele Bündchen, una compatriota della Ambrosio, ad indossare il reggiseno più prezioso. Nel 2000 il suo davanzale venne adagiato in un gioiello del valore di 15 milioni di dollari. Non tutti sanno però che molti di queste creazioni rimangono invendute e, una volta terminata la stagione natalizia, i reggiseni speciali vengono solitamente “smantellati”.

Le modelle però sembrano fare a gare per essere scelte e il 2012, dopo 11 anni di attesa, è arrivato il turno di Alessandra Ambrosio. Non vediamo l’ora di vedere lei e quei diamanti sfilare sulla passerella.

Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto