Eva Longoria di nuovo single: addio a Mark Sanchez


Meno di un mese fa c'era chi pronosticava addirittura una gravidanza. Fino alla rottura di oggi. Perché Eva Longoria è tornata single. Tra l'ex casalinga disperata e Mark Sanchez è infatti finita. Meno di 100 giorni, e la storia d'amore con il quarterback dei New York Jets, precedentemente legato a Kim Kardashian e alla modella Kate Upton, è già naufragata.

Il motivo? Programmi e stili di vita 'diversi', che vuol dire tutto e niente. Ma i due rimarranno amici, si è affrettata ad annunciare la portavoce di Sanchez. Perché Mark adorerebbe e rispetterebbe Eva. Ma il loro rapporto non è semplicemente 'andato'. Quindi... amici come prima, e tutti di nuovo single.

Divorziato da Tony Parker, colpevole di averla tradita, la Longoria ha passato quasi un anno al fianco di Eduardo Cruz, fratello di Penelope. Poi a giugno è arrivata la rottura, e l'incontro con l'aitante Mark. Peccato che l'attrice, 37enne, sarebbe concentrata più sulla propria carriera che su un'ipotetica relazione a lungo termine. D'altronde finito Desperate Housewives, Eva ha bisogno di 'reinventarsi', tanto al cinema quanto in televisione.

"Gli piace uscire e divertirsi. E' più concentrata sulla sua carriera e sul suo lavoro filantropico che su tutto il resto", ha confessato una fonte, svelando così un'altra inattesa verità. Ovvero che la Longoria, molto probabilmente, starà facendo di tutto tranne che strapparsi i capelli, nel reagire all'addio del roccioso quarterback. Ed ora, avanti un altro.

Fonte: ShowBizSpy
Fonte foto: GETTY

  • shares
  • Mail