parliamo diMorgan

Al settimanale Vanity Fair, Morgan esclude la propria partecipazione ad eventuali prossime stagioni di X Factor come giudice:

Speriamo di no. Perché fare Tv mi espone troppo, e lo scandalo di due anni fa (la famigerata intervista a Max, ndr) mi ha traumatizzato. Avrei bisogno di stare un po’ più dietro le quinte, sono stanco. E adesso che arriva questa nuova bambina, vorrei tanto riuscire ad avere una vita più tranquilla per godermi Anna Lou e lei.

L’ex leader dei Bluvertigo è al settimo cielo per la gravidanza della compagna, Jessica Mazzoli, conosciuta, lo scorso anno, proprio all’interno del talent show di Sky Uno:

Io di figli ne avrei voluti venticinque. La mia visione idealizzata, l’utopia che non mi posso permettere, era vivere in una grande cascina tutti insieme: nonni, parenti, studio di registrazione, animali. Sognavo tanti figli ma possibilmente non da donne diverse, almeno non tante, altrimenti è un casino: le donne sono bellissime, però tendono a litigare tra di loro. La famiglia allargata felice un po’ un mito lo è.

Il cantante ha condannato la vicenda del bambino di Cittadella conteso, prelevato a forza dalla polizia su richiesta del padre perché la madre, secondo lui, non glielo lascia avvicinare:

Poverino, porterà per tutta la vita i segni di quel trauma. E deve essere risarcito, anche se il danno che gli hanno fatto è inestimabile. Dovrebbero pagare quei due pezzenti dei genitori. Il padre dovrebbe andare in galera. E gli agenti responsabili di quell’intervento, se il mondo andasse nella direzione giusta, dovrebbero esser processati.

Nessuna preferenza di sesso per la nuova paternità:

Volevo una femmina e sarà femmina. Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l’universo femminile. Da bambino credevo di essere una femmina: stavo a casa a scrivere poesie, facevo l’uncinetto, mi travestivo… A scuola, dalle finestre, mi gridavano “frocio”. Ma io non ne ho mai sofferto perché non vivo la parola come un insulto.

E una conclusione…:

Sono nato per fare il padre.

Che modestia!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto