Anna Favella: “Punto sulla carriera, diventare mamma ora è impensabile”

La bella attrice di Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo, felicemente fidanzato con il regista Leonardo Ferrari, racconta che la gravidanza e il matrimonio per adesso possono attendere.

Mamma per fiction, ma non nella vita reale, al meno non a breve termine. Anna Favella, la 29enne protagonista di Terra Ribelle 2, serie in onda su Rai1, ha le idee chiare in merito al futuro prossimo della sua vita sentimentale:

Mi vedo madre molto più avanti, adesso mi sento ancora piccola per questo. E poi credo che fare la mamma sia una cosa davvero complicata.

La bella attrice, presto al cinema con il film diretto dal fidanzato Leonardo Ferrari, dal titolo Mister America, non nasconde di puntare tutto sulla carriera:

Stiamo insieme da quasi cinque anni, ma io non ne voglio sapere né di figli, né di matrimonio. Ora punto sulla carriera: avere dei figli sarebbe impensabile anche perché io, per lavoro, sono spesso fuori casa.  Solo per questa fiction mi sono trasferita sette mesi in Uruguay, senza mai tornare in Italia: ho passato dodici ore al giorno sul set e lì ho costruito una sorta di seconda famiglia con gli attori del cast.

E chi fa parte del cast di Terra Ribelle 2? Un certo Rodrigo Guirao Diaz (nella foto in alto), un bel 32enne argentino a cui pare proprio difficile resistere. Eppure la Favella assicura che con lui non è successo nulla. A raccontarlo è proprio la diretta interessata, spendendo comunque belle parole per il collega:

Il mio fidanzato è venuto in Uruguay e ha voluto conoscere Rodrigo, rendendosi subito conto che poteva stare tranquillo: è una persona estremamente seria e leale. Si è fermata con me lì solo per una breve vacanza. Peccato non sia potuto stare più a lungo.

Fonte: Tv Mia

Foto | TM News

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →