Sulla pagina ufficiale Facebook Fanta (www.facebook.com/fanta), a partire da oggi fino all’inizio della dodicesima edizione di Amici (previsto per sabato 24 novembre), alle 16.30, i fan potranno visionare i video esclusivi dei casting avvenuti per tutta l’estate alla ricerca dei nuovi talenti del canto e ballo. Questo inedito spazio sarà curato da tre ex allievi della scuola di Maria De Filippi, Jonathan Gerlo, Carlo Alberto di Micco e Diana Del Bufalo.

Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni anticipa, inoltre, che l’intera fase dei provini possa essere mandata prossimamente in onda sugli schermi de La5 con due finestre da dieci minuti alle 17 e alle 19.

Nei filmati di presentazione, rilasciati per il web, è possibile scorgere anche il volto dei professori che hanno seguito le nuove audizioni (Garrison, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano). Il futuro papà, Stefano De Martino sarebbe stato riconfermato nel corpo di ballo dei professionisti che, durante la fase del serale, potrebbe accogliere l’ex allieva Francesca Dugarte, emigrata verso lidi spagnoli per perfezionare la tecnica tersicorea. Nel frattempo, iniziamo a prendere una certa familiarità con i volti che calcheranno il palco di Amici. Chi saranno gli eredi di Giuseppe Giofrè e Gerardo Pulli?! Troveremo le nuove Alessandra Amoroso ed Emma Marrone della musica leggera italiana?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Talent Leggi tutto