Teo Mammucari e Flora Canto stanno insieme?

Dopo Thais Wiggers (dalla quale ha avuto la piccola Julia), Aida Yespica e Francesca Chillemi, Teo Mammucari colleziona un nuovo amore vip. Il conduttore de Lo show dei record infatti è stato beccato dal settimanale Visto in compagnia di Flora Canto, ex tronista di Uomini e donne. Il mattatore 48enne e la bella 29enne, ex fidanzata di Francesco Pozzessere conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi (ma ha avuto una storia anche con il gieffino Filippo Bisciglia), hanno trascorso una tranquilla giornata a Roma. Prima sono stati avvistati in un ristorante dove hanno cenato da soli. Poi sono stati seguiti mentre passeggiavano sotto una leggere pioggia, non lesinando abbracci e tenerezze. Alla fine i due piccioncini sono saliti a casa di Teo.

Pare che lei, che ha avuto anche una relazione lunga tre anni con il calciatore Fabio Firmani, si sia trasferita in pianta stabile nell'appartamento dell'ex animatore di villaggi turistici. Le intenzioni serie della donna dunque sembrano essere dimostrate. Resta invece da comprendere la volontà di Teo. Il cui profilo, mese dopo mese, assomiglia sempre più a quello di un vero e proprio playboy.

Cosa ci troveranno di davvero interessante le bellezze mozzafiato come la naufraga dell'Isola dei famosi Aida, l'ex velina bionda Thais e l'ex Miss Italia Francesca (oltre che appunto Flora) nel conduttore romano?

In ogni caso, per il momento, dai diretti interessati non giunge alcuna conferma (né smentita, ma smentire è complicato) sulla loro relazione. Nel dubbio, auguri.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: