Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati nelle scorse ore in Puglia. Ecco tutti i dettagli.

E’ ufficiale, si sono sposati. Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati marito e moglie nelle scorse ore a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi. In terra pugliese il cantante e attore 31enne e l’attrice 30enne (popolare soprattutto per aver preso parte a Settimo Cielo) si sono detti sì in una cerimonia top secret. Poche ore fa la coppia ha confermato il lieto evento con una dichiarazione rilasciata a People (alla quale rivista è stata venduta l’esclusiva, che sarà pubblicata nei prossimi giorni):

E’ grandioso essere sposati, la cerimonia è stata bellissima ed è stato speciale essere circondati dai nostri famigliari e amici.

Alla cerimonia e ai festeggiamenti, con tanto di musica dal vivo e fuochi d’artificio finali, hanno preso parte celebrità quali Lady GaGa, Madonna, Elton John, Amy Adams e Ellen De Generes.

Sembra che giovedì mattina sposi e invitati abbiano assistito a Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, frazione di Fasano alla messinscena di un presepe vivente con ben 180 figuranti. La sera prima il brindisi di benvenuto in riva al mare a Lido Cala Masciola.

Tra le curiosità legate al matrimonio vi è quella inerente alla privacy: pare che tutto lo staff coinvolto nell’evento, compresi i dipendenti del resort Borgo Egnazia, abbiano dovuto sottoscrivere una dichiarazione nella quale assicurano di mantenere totale riserbo su ogni dettaglio per i prossimi cinque anni.

I due sono fidanzati dal 2007 e alcune voci davano per certo che il matrimonio tra i due fosse avvenuto in gran segreto a Jackson Hole, nel Wyoming la scorsa estate. Evidentemente così non era. Congratulazioni!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Timberlake

Tutto su Justin Timberlake →