Britney Spears e il suo fidanzato Jason Trawick hanno comprato una maestosa villa a Thousand Oaks, in California, per un costo di 8,5 milioni di dollari (qui le foto). L’appartamento, distante dalla stressante Hollywood, consta di cinque camere da letto, sette bagni, una cantina, una biblioteca, una stanza home theatre e una piscina, per un totale di più di 8mila metri quadrati. Pare che la casa sia sita nelle vicinanze di un campo da golf.

La cantante, fino a quando impegnata nel talent show musicale, continuerà a utilizzare l’elegante hotel di Los Angeles per sostare in quelle ore.

Peraltro non è trascorso molto tempo da quando la giudice di X Factor, considerata da Forbes la seconda donna più ricca d’America, ha acquistato una villa a Calabasas. Così come soltanto un anno è passato dai 25mila dollari spesi per per trasferirsi ad Hidden Hills.

Al momento non è ancora chiaro dove la famiglia di Britney, costituita anche dai due figli Sean Preston Federline e Jayden James, andrà a vivere stabilmente. Per qualcuno la scelta ricadrà sull’ultima villa acquistata, per altri nella comunità di Sherwood Country Club.

Peraltro questa notizia di carattere ‘positivo’ per Brit arriva proprio nelle ore delle rivelazioni dell’ex manager della cantante, Sam Lufti. Secondo il quale Britney faceva già uso di droga prima di conoscerlo. Infatti, stando alle parole dell’uomo, un’unità cinofila scoprì nella villa della diva una scorta segreta di crystal meth (metanfetamina).

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più