Ospite dell’ultima puntata di Mattino Cinque (Qui, il video del suo intervento nel programma mattutino condotto da Federica Panicucci), la sorella ha svelato nuovi retroscena sulla gravidanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino annunciata, in esclusiva, sul settimanale Chi:

E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla.

Il parto avverrà in maniera naturale:

Gli ultimi giorni di marzo ed i primi di aprile. Vorrei fosse un maschio così rimarrei la più piccola della famiglia. All’89% le hanno detto che è un maschio.

Dopo aver concluso l’ultima stagione di Italia’s Got Talent, la showgirl argentina si dedicherà per un breve periodo alla nuova famiglia allontanandosi dalla tv (riuscirà a mantenere la promessa?!)

Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco.

E c’è chi giura (come Max Novaresi) che i neo genitori concederanno ai settimanali le immagini (rigorosamente esclusive) dei primi attimi di vita del nascituro (i primi giorni in casa, il battesimo ecc…). E se l’autore non avesse mica tutti i torti?!

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto