Quella che viene raccontata dai suoi amici è una Demi Moore sempre più col cuore a pezzi dopo il divorzio da Ashton Kutcher. L’attrice sarebbe stata tradita dall’attore con la collega Mila Kunis, recentemente definita la donna più sexy del mondo dalla rivista Esquire. Ma il fatto che più farebbe soffrire la 49enne non sarebbe il tradimento in sé (anche se la spregiudicatezza la ferisce non poco), ma che il suo ex marito si sia fidanzato ufficialmente con la bella 29enne.

Voltare pagina è impresa quasi impossibile, stando a quanto scrive la rivista People:

Gli amici di Demi non sono convinti sul suo benessere. Quello che l’ha umiliata di più è stata l’infedeltà sfacciata di suo marito. Ma una volta accaduto, Demi non poteva più tirarsi indietro.

A peggiorare la situazione il confronto con la collega più giovane, apparsa sulle pagine dei magazine (l’Esquire, in primis) in splendida forma:

Questo è stato troppo per lei. Ashton l’ha sostituita. Ha cercato di farsene una ragione ma ora è di nuovo a terra. La sua autostima è colata a picco e vedere Mila così sensuale l’ha davvero buttata giù. Non sono molte le donne che devono rivaleggiare con la nuova fidanzata dell’ex marito considerata la donna più sexy del pianeta.

Altre fonti comunque appaiono più ottimiste e raccontano di una 50enne (compirà gli anni il prossimo 11 novembre) che nonostante tutto ne sta venendo fuori il meglio possibile. Forza Demi!

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto