Nuova fiamma per Mel Gibson: è la stuntwoman Ashley Cusato

Flirt inedito per Mel Gibson, da mesi al fianco di tale… Ashley Cusato


E la Nadia Lanfranconi di fine agosto? Sparita. Mel Gibson avrebbe infatti un’altra fiamma al proprio fianco. E che fiamma. Perché stiamo parlando di una stuntwoman, un’esperta di arti marziali, ovvero Ashley Cusato. Dimenticata Oksana Grigorieva, e il divorzio shock da Robyn Denise Moore che gli costerà 400 milioni di dollari, l’attore hollywoodiano avrebbe perso la testa per un’altra donna.

O almeno questo è quello che afferma il sito TMZ, solitamente molto ‘affidabile’ quando c’è Gibson di mezzo. Da anni ormai più ‘divo’ del gossip che stella del cinema. Ma questa è un’altra storia:

“Fonti vicine all’attore hanno riferito che la coppia si frequenta ormai da un mese e le cose stanno andando così bene che Gibson l’ha già presentata a quasi tutta la famiglia. Loro la adorano e sono convinti che la vedranno ancora per molto tempo!”.

Queste le parole riportate dal sito, per un colpo di fulmine che potrebbe persino durare nel tempo. Controfigura molto apprezzata ad Hollywood, la 38enne Ashley Cusato avrebbe quindi anche il phisique du role per contrastare eventuali ‘botte da matto’ dell’attore. Purtroppo per lui tutt’altro che imprevedibili…

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mel Gibson

Tutto su Mel Gibson →