Nick Jonas dedica canzone a Miley Cyrus, Liam Hemsworth non apprezza

L’attore attuale compagno di Miley Cyrus non ha apprezzato particolarmente che l’ex Nick Jonas abbia scritto una canzone per lei. Ecco tutti i dettagli.

Hollywoodlife fa lo scoop dell’anno: Liam Hemsworth non è particolarmente contento che l’ex fidanzato della sua futura moglie Miley Cyrus abbia dedicato proprio a lei una canzone, dal titolo Wedding Bells. Reazione prevedibile, no? La fonte anonima racconta:

Liam so che non è troppo entusiasta per la canzone e so che non gli piace. Non che non gli piacciano come artisti o altro, a lui non piace proprio la canzone. Non è un fan della canzone e non lo biasimo.

Miley invece cosa ne pensa del brano scritto da Nick Jonas? Secondo la fonte ben informata, la cantante e attrice statunitense riserva molti dubbi che il pezzo sia dedicato a lei. In ogni caso, comunque, avrebbe definito la canzone “dolce“.

Ora però tocca a voi; giudicate se è plausibile che il brano cantato dai Jonas Brothers (nella foto del 2008 insieme proprio a Miley) possa essere dedicato alla Cyrus, che presto (o meno presto) sarà la sposa del bell’attore. Ecco alcuni passaggi del pezzo:

No, non voglio l’amore, se non sei tu. Non voglio sentire il suono delle campane a nozze. Se non riusciamo a provare per l’ultima volta poi non voglio sentire il carillon delle campane a nozze.

Peraltro nel testo si legge: “perchè se ti ricordi, il nostro anniversario cade l’undicesima notte di giugno”. E guarda caso nel libro di Miley, quando viene rievocato il suo primo amore, troviamo “mi ricordo la data esatta, 11 giugno 2006″.

Alla luce di tutto questo, fa bene Liam a non essere particolarmente contento della dedica di Nick Jonas a Miley? O è gelosia ingiustificata?

Foto | Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →