Jonas Brothers: Nick e Joe e i loro nuovi tattoo

Nick e Joe Jonas hanno postato su twitter le foto dei loro nuovi tattoo. Intanto il loro nuovo album si concretizza sempre più.

I fratelli Jonas in attesa di pubblicare il loro nuovo album hanno pensato bene di farsi un nuovo tatuaggio. Ci riferiamo in particolar modo a Joe e Nick che hanno condiviso su twitter le novità. Il primo si è fatto tatuare un simbolo difficile da interpretare. Di certo quando ha postato la foto sul social network ha scritto “aiuta me aiuto te“.

Il fratello Nick invece ha scelto di scriversi sulla pelle in corsivo la parola Mercy che significa misericordia. Insieme alla foto ha scritto la didascalia “misercordia per sempre“. Quale dei due tattoo preferite?


Lo stesso Nick intanto qualche ora fa ha dichiarato a Mtv in merito al nuovo lavoro discografico:

Abbiamo scelto un approccio completamente diverso per la scrittura dei testi. Stiamo facendo tutto da soli. Io lo sto producendo, lo stiamo scrivendo e lo stiamo suonando noi tre. E’ davvero tutto basato su ciò che accade fra noi tre in studio.

Al momento non si conosce il titolo dell’album (che sarà più “reale” – assicurano i tre) ma già tre brani sono stati eseguiti pubblicamente: First Time, Let’s Go e Wedding Bells cantati nel corso del concerto al Radio City Music Hall di New York, tenutosi lo scorso 11 ottobre. Peraltro Wedding Bells è una canzone il cui testo fa riferimento alla reazione di Nick alla notizia del matrimonio di Miley Cyrus.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jonas Brothers

Tutto su Jonas Brothers →