UPDATE: Novella 2000 anticipa il sesso del bambino di Belen e Stefano. Sarà un maschietto. Jeremias, fratello di Belen, ha pubblicato sul suo profilo Facebook l’ecografia della sorella con le prime immagini del bebè. Il commento del futuro zio non lascia dubbi: “Santiaguito… 🙂 te espero fenomenooooo…”.

Belen Rodriguez incinta. Suo figlio si chiamerà Santiago o Sophie

Dopo l’addio definitivo di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, il settimanale Chi, in edicola domani, ufficializza la gravidanza di Belen Rodriguez:

Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza. Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.

La showgirl argentina respinge le critiche di chi non crede che questa storia d’amore possa durare molto a lungo:

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata.

I neo genitori hanno scelto già il nome del bebè:

Se sarà femmina la chiameremo Sophie mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago.

Ecco, perché, tanta riservatezza nei giorni scorsi (tra smentite e velate conferme). Non è corretto bruciare un’esclusiva tanto attesa dagli amanti del gossip! Che dire… speriamo che questa volta, sia tutto confermato. Intanto, facciamo gli auguri ai futuri papà e mamma.

Foto | Pagina Ufficiale Facebook Belen Rodriguez

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto