Lorenzo Spolverato: chi è il tentatore di Temptation Island 2020

Vita privata, gossip, curiosità su Lorenzo Spolverato di Temptation Island 2020

Stasera, 16 settembre 2020, partirà la nuova edizione di 'Temptation Island', in prima serata, su Canale 5. A guidare il viaggio nei sentimenti è Alessia Marcuzzi. Sei coppie (Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, Nadia e Antonio Giungo, Anna e Gennaro, Alberto Maritato e Speranza Capasso, Sofia e Amedeo, Serena e Davide) mettono alla prova il loro amore giunto per un motivo o per altro a un bivio. L'obiettivo è avere la certezza di condividere la vita con la persona giusta. Conosciamo meglio uno dei tentatori di questa ottava stagione del docureality che, in questi anni, ha appassionato milioni di italiani. Si chiama Lorenzo Spolverato:

Lorenzo è un modello milanese di ventitré anni. Ha un pitbull di 3 anni. E’ appassionato lettore (predilige le biografie).

Attraverso questi semplici, indizi, siamo riusciti ad individuare il profilo Instagram del single @im_lorenzo_spolverato che conta quasi 13mila followers.

Visualizza questo post su Instagram

Quando io e Taylor ci divertiamo insieme Qualche giorno fa mi è capitato di vedere un post su un padrone, se cosi si può chiamare, che ha trascinato con l’auto, il suo cane per diversi chilometri attaccato ad una corda... Penso soltanto che un essere umano che faccia del male ad un animale non voglia bene nemmeno a se stesso ed io mi chiedo sempre, ma come diavolo fanno e dove trovano il coraggio di lasciare un cane per strada, come fanno a guardarlo negli occhi e farli tutto questo!? Crudeli e senza cuore‼️ Non esistono animali bastardi, il vero bastardo è colui che gli fa del male. #adorable #animal #cute #dog #dogsofinstagram #dogstagram #ilovemydog #life #loveit #nature #pet #tagsta #milano #me #instadaily #goodlife #photo #love #sunday #picoftheday

Un post condiviso da Lorenzo Spolverato (@im_lorenzo_spolverato) in data:

  • shares
  • Mail