Francesco Testi, dopo Sabrina Ferilli c'è Giulia

Francesco Testi prova a voltare pagina. Dopo l'infinita querelle con Sabrina Ferilli, l'ex concorrente del Grande Fratello pare si sia fidanzato. O quantomeno l'attore di Baciamo le mani è stato immortalato insieme ad una bella mora dal nome Giulia; la coppia, che è parsa affiatata, secondo i ben informati sarebbe nata da poco tempo. I due si sono fatti fotografare insieme per la prima volta in pubblico in occasione dell’inaugurazione della mostra romana dedicata a Enrico Lucherini, storico addetto.

L'attore, che il 4 novembre prossimo compirà 34anni, torna così a respirare dopo le numerose polemiche scatenate dalla presunta relazione con Sabrina Ferilli. Lo scorso giugno la rivista Oggi pubblicò alcune foto nelle quali i due interpreti venivano beccati mentre si baciavano; l'attrice romana da subito negò ci fosse stato anche soltanto un flirt precisando che si trattava di una scena della fiction (andata in onda qualche settimana fa su Rai1). Testi smentì la collega dichiarando di essere stato fidanzato con lei per molti mesi. La Ferilli insinuò che l'attore fosse omossessuale (sostenendo che fosse profondamente amico col produttore Tarallo) e Testi reagì minacciando di portare in tribunale gli sms scambiati con la Ferillona. La quale a sua volta replicò affermando di sentirsi tormentata dal bel veronese.

Oggi, forse, tutto potrebbe essere tornato alla normalità: la Ferilli sempre più innamorata del suo (forse marito) Flavio Cattaneo; Francesco Testi con il sorriso nuovamente sul volto per una nuova avventura amorosa.

Anche se qualche maligno insinua che quella dell'attore 33enne sia una nuova mossa studiata a tavolino per allontanare dalla sua immagine pubblica l'ombra dell'omosessualità. Chi vivrà, saprà.

  • shares
  • Mail