Al Bano è pronto ad un nuovo amore!

Dopo il matrimonio con Romina Power e la relazione con Loredana Lecciso, pare proprio che Albano Carrisi – prossimo all’ennesima partecipazione a Sanremo – non disdegnerebbe affatto l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita. Però il noto cantante non pensa assolutamente a risposarsi, come dichiara senza riserve a Diva e Donna: “Ho già dato

Albano CarrisiDopo il matrimonio con Romina Power e la relazione con Loredana Lecciso, pare proprio che Albano Carrisi – prossimo all’ennesima partecipazione a Sanremo – non disdegnerebbe affatto l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita. Però il noto cantante non pensa assolutamente a risposarsi, come dichiara senza riserve a Diva e Donna:

“Ho già dato abbastanza! Un altro matrimonio lo vivrei come una rappresentazione comica, una situazione assurda. Oggi sono più per una sana unione nella quale il vero matrimonio è quello dell’anima, degli intenti, dell’intelligenza, del condividere tutto. Se incontrerò tutte queste cose, sono pronto a vivere un nuovo rapporto con tutto me stesso. Ma se ciò non capiterà, pazienza, sono egualmente pieno d’amore.”

Torneremo dunque a parlare di Al Bano per motivi legati al gossip? Chissà, ciò che è certo è che lui rivela di “difendersi ancora piutosto bene” sul piano dell’amore fisico! Altro che terza età, insomma: a 65 anni l’artista pugliese è ancora un concentrato di energia…

Via | Diva e Donna

I Video di Gossip Blog