Buon compleanno Kate Winslet

Delle star di cui parliamo ogni giorno e che ci danno tanto da discutere, sarebbe educazione ricordarci almeno i compleanni, no? In quest’ottica inauguriamo oggi questa sezione dedicata ai vip birthday. Ovviamente non possiamo ricordarci di tutti e magari in questo anche voi carissimi lettori potreste venirci in aiuto. Ma intanto iniziamo.


Oggi compie 32 anni la splendida attrice inglese Kate Winslet. Quella dei blockbuster “Titanic” e “Ragione e sentimento” diranno molti, ma anche di tantissime pellicole indipendenti come “Holy smoke”, “Creature del cielo”, “Se mi lasci ti cancello”. Fino al recente “L’amore non va in vacanza”. Quella a cui tutti rompono le scatole per il suo fisico magnificamemnte burroso e che lei sfoggia invece con sfrontato orgoglio. Quella che quando ha posato per GQ e loro l’hanno “sfinata” al computer, lei si è incazzata e il giornale inglese si è dovuto scusare. Quella che ha più volte detto che col cavolo che si uniformerà ai ridicoli standard di Hollywood sulla magrezza esagerata e che ha girato un film completamente nuda “Holy smoke”, appunto). Va detto che Kate è splendida. Magari non sarà anoressica come altre sue colleghe ma di certo non è grassa, anzi.


Sposata con il regista Sem Mendes (il regista di “American Beauty”, 5 Oscar) dal 2003, Kate ha due figli, Mia Honey dal primo matrimonio e Joe Alfie da Mendes. Auguri da Gossipblog e da parte di tutti i suoi fan.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: