Tom Cruise lascia Scientology per riconquistare Katie Holmes?


Dovremmo crederci? Chissà. Ma Tom Cruise vorrebbe abbandonare definitivamente Scientology per provare a riconquistare Katie Homes. Secondo quanto riportato da People Magazine, la star di Hollywood sarebbe distrutta dal divorzio, tanto da voler tentare il tutto per tutto con l'ex moglie.

D'altronde che l'ex stella di Dawson's Creek fosse a dir poco 'irritata' dalla presenza ingombrante della chiacchierata setta fondata da L. Ron Hubbard è sempre stato evidente, ma da qui ad ipotizzare un ricongiungimento tra i due, nel caso in cui Tom fuggisse realmente da Scientology, ce ne vuole. Eppure lui sembrerebbe crederci...


"Ha perduto Nicole, poi Katie e la figlia Suri. Ha sempre usato le sue tecniche di Scientology, ma adesso ha capito che in un matrimonio non servono. In pubblico si sta distanziando dalla religione". "Se Tom davvero dovesse abbandonare Scientology, Kate potrebbe riconsiderare la relazione".

Queste le parole dell'anonima fonte, per un ipotetico riavvicinamento che avrebbe del clamoroso. Il padre di Katie, nel frattempo, si starebbe adoperando per trovare un nuovo compagno alla figlia, perché stanco di vederla perennemente triste. Per questo Tom avrebbe deciso di spiazzare la Holmes, dicendo immediatamente addio a tutto ciò che ha oggettivamente contribuito a distruggere la sua vita sentimentale. Scientology, per l'appunto. Ma sarà davvero così semplice abbandonare la leggendaria e temibile setta? E soprattutto, basterà per ritrovare la fuggitiva Kat?

Fonte: GossipCop
Fonte foto: Tmnews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: